Gioielli 3D

SCAN 3D SERVICE può realizzare scansioni di piccoli oggetti, un servizio ideale per l’oreficeria moderna all’avanguardia che per creare gioielli si serve di sistemi CAD CAM CNC e di stampa 3D stereo litografica o di altro genere.

Poter calibrare lo scanner per applicazioni specifiche è ciò che serve per lavorare senza limiti! Grazie alla ottima sensibilità e alla grande accuratezza con David SLS-2 si possono rilevare monete cogliendo i più fini detagli!

 


E’ possibile rilevare oggetti molto piccoli?

Il nostro sistema di scansione 3D si distingue in particolare proprio per la caratteristica di poter rilevare oggetti molto piccoli con impressionante accuratezza e definizione dei fini dettagli minimali.

Esempio principe è la scansione del dito con tanto di impronte digitali, solo uno strumento di misura molto sensibile ed accurato, basato su un modello matematico eccellente e superiore, permette questo tipo di scansione 3D.

Puoi rilevare virtualmente qualunque oggetto di qualunque materiale, per molti materiali è sufficiente fare la scansione senza trattamento mentre i materiali molto scuri, neri opachi, trasparenti, riflettenti e rifrangenti vanno semplicemente trattati con un opacizzante bianco, ad esempio il nostro spray extra fine od un altro medio opacizzante chiaro di tua scelta.