CARATTERISTICHE SCAN IN A BOX

caratteristiche-scan-in-a-box

Caratteristiche Scan in a Box: alta precisione, alta velocità ad un prezzo competitivo

Scan in a Box è un prodotto low-cost efficace, sviluppato per rendere l’utente finale soddisfatto. La scelta di ogni singolo componente nell’assemblaggio è mirata ad offrire le massime prestazioni dello scanner, con il risultato di alta precisione ed alta velocità. Il tutto per un’offerta economica senza paragoni.

Caratteristiche Scan in a Box: nuova tecnologia a luce strutturata

La tecnologia a Luce Strutturata è di nuova generazione e sostituisce l’obsoleto Laser Scanning. La stessa è pensata per sfruttare il meglio dell’hardware: la scelta delle due telecamere professionali, ad alta definizione in struttura stereo, così come la scelta del proiettore, consentono il massimo delle prestazioni, con migliore precisione e migliore risoluzione dei dettagli.

Caratteristiche Scan in a Box: assetto modulare, facile da configurare

Scegliendo Scan in a Box, si viene dotati di tutto il necessario per cominciare fin da subito a produrre ottimi risultati nel campo del 3D scanning: la composizione modulare rende facile il montaggio. Scan in a Box offre inoltre la possibilità di configurare l’assetto dello scanner su differenti aree, in relazione all’oggetto interessato.